USIAMO SOLO INCHIOSTRI AD ACQUA ATOSSICI E SENZA METALLI PESANTI

Modalità di pagamento

TovaglietteCarta offre tre modalità di pagamento:
- pagamento con carta di credito mediante PayPal
- pagamento mediante bonifico bancario anticipato
- pagamento in contrassegno alla consegna

Carta di credito con PayPal
Il pagamento online con carta di credito tramite PayPal, un servizio internazionale di pagamenti online, è una procedura semplice e sicura integrata direttamente nel processo di acquisto.
Quando su tovagliettecarta.com si seleziona "PayPal" come modalità di pagamento, si viene trasferiti alla pagina di PayPal dove inserire i dati per il login. In seguito si potrà eseguire il pagamento mediante l’inserimento dei dati in caso non si sia già registrati a paypal, mentre se già registrati il tutto avverrà in forma automatizzata.
Per maggiori informazioni, leggere il punto "7" delle condizioni "generali di vendita".

Bonifico bancario anticipato
La forma di pagamento Bonifico Anticipato è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. Al momento dell’acquisto e della scelta di pagamento mediante bonifico bancario, si riceverà una email con indicati tutti gli estremi bancari per poter eseguire il pagamento.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c della DNA di Massimo Dall’Igna che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
- il numero di riferimento dell’ordine;
- la data di effettuazione dell’ordine;
- nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Contrassegno alla consegna
Al momento dell’acquisto e della scelta di pagamento mediante contrassegno alla consegna, si riceverà un'email con il riepilogo dell'ordine. Il saldo dovrà essere pagato mediante contanti al momento della consegna da parte del corriere, oppure con assegno intestato a TOVAGLIETTECARTA.COM by DNA.